La Polisportiva Verbano A.S.D. è una società che opera con passione nel mondo della Canoa Kayak sin dal 1954. L’obbiettivo, prioritario, dell’associazione è quello di sviluppare e diffondere la pratica dello sport con particolare attenzione alla diffusione fra i giovani. Le nostre energie sono rivolte a sviluppare un progetto sportivo e di immagine che possa portare sul nostro territorio una società solida e vincente, proponendo e promuovendo l’attività sportiva della Canoa Kayak come attività salutare ed aggregante per tutte quelle persone che si riconoscono nei valori sportivi leali e solidali. Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulle quote associative e la modulistica per iscriverti, ti aspettiamo.........